Passerella cani di mannara - Ring d'onore Expo Siracusa 27 settembre 2015

News
Data: 19/09/2015 18:29:58
Nell’ambito dell’expo di Siracusa del 27 settembre prossimo, è stata autorizzata dall’ENCI una passerella di cani di mannara nel ring d’onore.
Si fa un appello a tutti i possessori di cani di mannara, soci e non soci di Samannara, per partecipare con i loro soggetti capostipiti e non capostipiti.
Questi eventi rappresentano l’occasione per mostrare al pubblico cinofilo alcuni tra i soggetti che attualmente rispecchiano la razza rispetto allo standard provvisorio.
Per questo motivo è necessario che gli interessati inviino delle foto per intero, di profilo e di fronte dei loro cani alla mail info@canedimannara.org, allo scopo di permettere al sottoscritto una scelta dei migliori soggetti da fare sfilare.
Tale scelta non è assolutamente una indicazione di allevamento né può intendersi propedeutica ad un giudizio ufficiale che può essere rilasciato solo nei raduni dalla terna dei giudici ENCI.
Serve solamente ad uniformare per quanto possibile il tipo morfologico da mostrare al pubblico ed è ovviamente un giudizio soggettivo che il sottoscritto si trova occasionalmente ed umilmente ad esprimere.

Florindo Arengi

Torna indietro