L'ENCI riconosce Samannara come Associazione Specializzata per la tutela del Cane di Mannara

News
Data: 24/02/2016 00:58:11

Ormai è ufficiale. Lo scorso 16 dicembre 2015 nel corso della seduta del Consiglio Direttivo dell'ENCI, Samannara è stata riconosciuta a tutti gli effetti Società Specializzata per la salvaguardia e la tutela del Cane di Mannara.

Si tratta indubbiamente di un ambiziosissimo obiettivo, raggiunto grazie al contributo cooperativo e solidale di tutti i soci, vecchi e nuovi.

Parte immediatamente la campagna tesseramenti per l'anno 2016, con i rinnovi delle tessere già in essere e, ci auguriamo, con un sempre più diffuso coinvolgimento di mannarofili, appassionati di questa nuova razza, o anche semplici curiosi che vogliano cominciare ad approfondire le caratteristiche morfologiche, caratteriali ed attitudinali di questi cani.

In riferimento alla campagna tesseramenti per l'anno in corso, raccomandiamo di pazientare ancora qualche giorno, e di attendere la data del 1 marzo 2016, quando saremo in grado di implementare l'apposita sezione "iscrizioni"con le nuove coordinate IBAN per il versamento della quota sociale, e di modificare opportunamente la relativa scheda di adesione.

A breve ulteriori indicazioni operative. 

 

Torna indietro